Grafico Gruppi Iscritti Annualmente

Powered by TSBA.mobi GoogleGraph Wordpress plugin

 

 

Post to Twitter

4 comments

  1. Come ogni anno il Masci Adulti Azimut di Cinisello (MI) sarà presente alla stazione centrale di Milano con il Masci Lombardia. Poi la fiamma verrà portata sia nelle chiese cattoliche della città,sia alla chiesa Copta sempre di Cinisello. Quest’anno abbiamo coinvolto anche la parte civile e laica della città. Con l’ Amministrazione Comunale abbiamo invitato tutte le Associazioni presenti sul territor

  2. Sabato 17 saremo presenti ( come sempre, fin dalla prima volta) alla stazione di Rimini per ricevere la Fiamma. Questa volta, finalmente, il treno si fermerà anche a Riccione e lì tornerà a farsi vivo il gruppo Masci che, quando c’ero io come parroco, era capace di venire a Rimini a piedi, di notte ( alle ore 1, 15) , con un freddo glaciale.
    La Fiamma sarà al centro di una manifestazione di preghiera che si svolge il 20 dicembre, ore 21 , nella principale piazza di Rimini : ogni volta sono presenti circa 3-400 persone.
    Il primo gennaio 2017 la Fiamma aprirà il corteo per la Pace organizzato dalla Associazione ” Papa Giovanni” di Don Oreste Benzi: la Fiamma sarà deposta sull’altare del Duomo.-

  3. Dalla fondazione del Gruppo avvenuta 11 anni fa, andiamo con il Branco ad aspettare il treno a Firenze e portiamo la “Luce” al Vescovo Card. Giuseppe Betori (precedentemente al Card.Antonelli), poi di domenica mattina alla Chiesa e nel pomeriggio -con il Reparto ed il Clan/Fuoco- per le piazze e vie la doniamo ai passanti in segno di Pace.

  4. Dalla fondazione del ns. Gruppo -sono 11 anni – partecipiamo alla Luce della Pace.
    Con l’intero Branco “Fiore Rosso” andiamo in caccia a Firenze ad aspettare il treno e portiamo la fiammella di Betlemme alla Chiesa principale e nei dintorni. La domenica siamo in piazza anche con l’aiuto del Reparto e del Clan/Fuoco, per donarla ai passanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *