11 comments

    1. Per qualsiasi mezzo pubblico hai bisogno di un permesso speciale dell’azienda che lo esercisce. Non è una richiesta usuale, quindi àrmati di pazienza e spirito di collaborazione. Ti mando offline i nostri contatti se vuoi proseguire su questa strada.

      P.s. per la metro dubito siq attuabile perché non penso sia possibile riservarvi lo spazio di sicurezza necessario.

  1. Cosa devo fare per poter ricevere la luce di Bethlemme? So che bisogna iscriversi e prenotare ma dove? Scusate è la prima volta.
    Grazie

    1. Si, è possibile venirla a prendere anche come singoli, compatibilmente con eventuali problemi di sovraffollamento in stazione. E’ anche possibile partecipare a una delle innumerevoli iniziative che i gruppi a loro volta mettono in atto sul territorio e che verranno pubblicate in parte su questo sito e in parte puoi venirne a conoscenza chiedendoci i contatti dei gruppi sul territorio una o due settimane prima dell’evento.

        1. Fra qualche giorno apriranno le iscrizioni.
          Non passiamo direttamente sulla Calabria Tirrenica, ma so che lo scorso anno qualcuno l’ha portata. Puoi scrivere a [email protected] per avere i contatti di scout in quella zona, magari lasciando passare una quindicina di giorni dall’apertura delle iscrizioni così abbiamo i nuovi contatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *