Grafico Gruppi Iscritti Annualmente


Limitazioni alla mobilità in Italia a inizio dicembre 2020

A Dicembre 2020 sono in vigore varie restrizioni agli spostamenti per il contrasto della pandemia da Coronavirus SARS-CoV2. In quell’anno la distribuzione viene sospesa e la sera della data prevista per la distribuzione viene trasmessa in diretta web una veglia con i contributi audio e video di molti gruppi anche in lock down. In studio (ricavato nella sede di branco del Muggia 1 AGESCI) conducono la veglia Giorgio Zaccariotto (MASCI e Comitato Luce della Pace da Betlemme), l’Imam Nader Akkad e don Sergio Frausin (AGESCI).
Vengono riportati nel grafico, al posto delle adesioni nel 2020, il numero di gruppi che hanno mandato contributi audio/video alla veglia.

17 comments

  1. Buongiorno!
    Vorrei sapere se l’elenco di chi ha aderito quest’anno è pubblico in modo da cercare qualcuno da cui ricevere la luce.
    Grazie, Massimo

  2. Da quando si è cominciato abbiamo sempre preso parte alla LUce . Ricordo che le prime volte il treno arrivava a Rimini all’una di notte. Noi eravamo lì da un pò di tempo con un freddo tremendo ma, grazie a Dio, non ci siamo mai arresi.- Quest’anno, a sorpresa, il nuovo vescovo di Rimini, Nicolò, ha chiesto a tirarla fuori addirittura sulla spiaggia, di notte, la sera del 15 agosto. Era una veglia per la pace ed erano presenti almeno mille persone .- Cerco l’ IBAN per inviare una offerta: spero di trovarlo.

  3. Buonasera, cerco qualche gruppo che porterà la fiamma zona Catania o Enna/ caltanissetta. Quest’anno sono impossibilitato ad andare. Mi serve per la mia scuola. Grazie in anticipo.

  4. E’ attesa con grande gioia da anni presso la Casa di Riposo per anziani ” NONNA ANNA “, in Caserta, l’arrivo della Luce; in una serata/veglia con i familiari degli ospiti della Casa, viene solennemente portata e distribuita a tutti.

  5. Come Delegato di Caserta dell’ORDINE EQUESTRE SANTO SEPOLCRO DI GERUSALEMME, la Luce in un incontro di Delegazione presieduto dal nostro Priore, viene condivisa con tutti i Confratelli.

  6. Dalla fondazione del Gruppo avvenuta 11 anni fa, andiamo con il Branco ad aspettare il treno a Firenze e portiamo la “Luce” al Vescovo Card. Giuseppe Betori (precedentemente al Card.Antonelli), poi di domenica mattina alla Chiesa e nel pomeriggio -con il Reparto ed il Clan/Fuoco- per le piazze e vie la doniamo ai passanti in segno di Pace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.