16 comments

  1. La Comunità MASCI di Adria (RO) accoglierà la Luce alla Stazione FF.SS. di Rovigo per poi condividerla con il Vescovo; il Sindaco e il Comitato per la Pace cittadino; le Parrocchie e le Comunità AGESCI di Adria e Isole del Delta; e la comunità parrocchiale di Porto Viro (Scalon) dove opera come parroco l’Assist. Regionale Don Gianluca

  2. I ragazzi /e del Reparto “Pierino Del Piano” del Gruppo ” San Casciano in Val di Pesa 1°” saranno a ricevere la luce alla Stazione di Firenze Santa Maria Novella al treno RV 4098 del 21/12/2024 alle ore 12,50. Speriamo non ci siano difficoltà per l’accesso al binario di arrivo del treno, a causa del servizio di vigilanza al limite del salone centrale.

    1. Vi consigliamo di prendere contatto in anticipo con il servizio di vigilanza.
      Ricordatevi che le stazioni sono spesso affollate di viaggiatori e noi non dobbiamo interferire con il traffico ferroviario.
      In caso di problemi potete organizzare una delegazione di 3 ragazzi e un capo che vanno a prendere la luce al treno e la portano poi al resto del reparto fuori dalla stazione.
      Organizzatevi anche con gli altri che sono là per lo stesso motivo.

    1. Ottimo. Appena aperte le adesioni vi chiediamo di iscrivervi e se fate qualche evento con la Luce della Pace vi chiediamo di riempire il modulo degli eventi locali a beneficio dei partecipanti.

    1. Non abbiamo ancora un orario. Appena lo avremo verrà pubblicato nella sezione “Accogliere” del sito.

    1. Benissimo. Ricordatevi quando saranno disponibili le adesioni, di segnalare la vostra presenza e le eventuali attività pubbliche che vorrete fare.

      1. Buon giorno Daniele, sai dare le istruzioni per partecipare alla delegazione scout che andrà a Vienna a dicembre alla ceri.inia sella Luce. Credevo di trovarle sul sito. Grazie

        1. Non le pubblichiamo sul sito perche’ la delegazione che va alla cerimonia internazionale e’ molto ristretta e ha bisogno di indicazioni precise.
          Forse per quest’anno siamo fuori tempo massimo, ma comunque ti mando il contatto da chiamare via mail.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.