Ci dai una mano?

Stiamo reclutando volontari scout per aiutarci a validare le informazioni sui nostri canali social, mail e sito web e per affiancarci nei rapporti con chi accoglie e distribuisce la Luce.

Impegno al PC e telefonico nei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Richiesta buona conoscenza dell’uso del computer e praticità con strumenti di videoconferenza  (skype, ecc…) e almeno uno dei social twitter, facebook, youtube.

Dovresti aver partecipato almeno una volta (meglio più volte) all’accoglienza o distribuzione della Luce della Pace.

Se sei interessato scrivici una mail a  [email protected] con il tuo nome, cognome e numero di cellulare. Ti ricontattiamo.

6 comments

  1. salve,
    con i capi del gruppo saremmo interessati, oltre alla distribuzione della Luce nelle parrocchie e territori vicini, anche a distribuzione, con treno, della Luce da Catanzaro Lido a Monasterace, costa Jonica catanzarese (zona non coperta dalle direttrici importanti e nazionali), con eventuale collegamento con scout della costa Jonica reggina per prosecuzione verso sud. E’ possibile? quali sono le procedure per permessi con trenitalia e altri enti? la pubblicità della distribuzione, nel caso si concretizzasse il tutto, sarebbe ovviamente a nostro carico.
    saluti ed arrivederci a domenica 16 dicembre
    la Co.Ca. Agesci Satriano 1

    1. Ciao, direi che non è possibile organizzare adesso con Trenitalia il tutto. Visto che c’e’ la volontà, però, prenditi giù gli orari e sentiamoci a gennaio per organizzare eventualmente il prossimo anno.

Comments are closed.